Post by testauplutatce on Mar 12, 2022 4:10:11 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ MONOPOLY Solitaire: Card Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ MONOPOLY Solitaire: Card Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici più tutti ▞▞▞
▞▞▞ MONOPOLY Solitaire: Card Game 2022 version ▞▞▞
Mi piace aggiungere il monopolio al solitario. Grande idea! Tuttavia, gioco da un po' di tempo ed è un po' noioso. Hai bisogno di qualcosa in più, come missioni o partite dal vivo contro persone reali. Inoltre vorrei scegliere il colore del mio pennarello!
Il gioco continua a buttarmi fuori. Quindi lo chiudo e quando lo apro parte da dove ero l'ultima volta e non mi lascia fare nulla. Per favore, risolvi questo problema!!!
Mi piace molto questo gioco, mi ricorda quando ero bambino, l'unica cosa che non mi piace è quando si blocca e non mi lascia giocare.
Bravi ragazze&ragazzi divertenti
Devo guardare un annuncio dopo ogni affare. Per tre volte di seguito ho pagato sia l'imposta sul lusso che l'imposta sul reddito. Per niente truccato Mi è piaciuto il mix di solitario e monopolio.
Il gioco in sé è bello,un bel passatempo,solo che dopo un po diventa troppo monotono,ci starebbe molto se aggiungete modalità in più,giusto per cambiate un po,4 stelle per ora
Per fortuna non posso andare sotto ad una stella fa veramente pietà ti fa arrivare fino al livello 9 poi basta l'ap si blocca pietoso
Molto bella
Adoro questo gioco. Divertente e avvincente. Stufo degli annunci però e pagherei volentieri per farli sparire. Al momento non ci sono opzioni per questo.
Ho adorato giocare a questo gioco fino all'ultimo aggiornamento ora devo riavviare sempre l'app dopo ogni mano perché il gioco si blocca continuamente !! Si prega di risolvere il prima possibile
Bello ma non c'è verso di vincere una partita,in prigione ci finisci quasi sempre,monotono
Il gioco è fantastico, ottima combinazione di due giochi epici. Vorrei solo che ci fosse un gioco pvp online e il lancio dei dadi non impiegasse così tanto tempo.
MONOPOLY Solitaire: Card Game Card wgp
Ho iniziato a giocare e continua a bloccarsi prima ancora di iniziare il primo gioco. Sto giocando su PC tramite Bluestacks. Devi disinstallare e provare un altro gioco altrove.
Ho provato a giocare negli ultimi 2 giorni. Il gioco si blocca tutto il tempo. Meteo che sto passando vai o quando è l'IA. Quando riesco a finire un round, gli annunci non vengono riprodotti e bloccano anche il gioco, quindi devo chiuderlo e tornare in gioco per continuare. Mi piace il gioco quando funziona. Ho provato a disinstallare e reinstallare ed è sempre lo stesso.
Gli annunci vengono visualizzati e non possono essere chiusi poiché non vengono visualizzati nella stessa dimensione del gioco. Ciò significa che non è visualizzato il pulsante x.
Mi piace molto giocare
Per prima cosa mi piacerebbe pensare a mobilityware e Hasbro perché questa è una combinazione fantastica dei due giochi che adoro
Car Parking Multiplayer จำลองสถานการณ์ pal
Mi piace questo gioco. Combina due dei miei preferiti di tutti i tempi in uno ed è fatto bene. Va rapidamente ed è abbastanza semplice da giocare, ma la fortuna dei lanci di dadi fornisce la sfida. Mi ha intrattenuto per ore. Lo trovo rilassante. L'unico motivo per cui lo valuto 4 anziché 5 stelle è che vorrei che ci fosse un modo di pagamento una tantum per rimuovere gli annunci. Finora non sono stati super fastidiosi, ma apprezzerei l'opzione.
Ho adorato questo gioco. Amo giocare al solitario quando ho pochi minuti tra le cose. Cosa c'è di meglio che aggiungere un po' di competizione e divertimento con il monopolio! Per alcune settimane questo gioco ha funzionato a meraviglia. Proprio di recente l'app ha iniziato a bloccarsi e a ripristinarsi per ogni nuovo affare. È praticamente ingiocabile a questo punto. Vorrei anche che ci fosse più level up & aumento della difficoltà/funzionalità del compito. Vorrei anche più cose basate sulla comunità come eventi o classifiche.
Il gioco continua a bloccarsi ad ogni pubblicità, semplicemente non riproducibile.
Ha un ottimo design di base, ma ha bisogno di un po' più di varietà e di queste opportunità affinché i giochi durino più a lungo (più di 10.000 punti, per esempio)
Aggiornamento: i livelli del solitario si ripetono all'infinito 😔 Adoro il solitario e il monopolio, quindi questo gioco è fantastico. Solo un paio di problemi: non c'è modo di sbarazzarsi delle pubblicità che gli addominali hanno fatto mi costringe a chiudere completamente il gioco per uscirne. Inoltre ho disattivato gli addominali della musica dopo alcuni annunci, la musica riprende a suonare. Non è un grosso problema, tranne quando mi sto attivamente escludendo durante una riunione e poi all'improvviso la musica inizia a suonare. Altrimenti darei questo 5 🌟
Divertente, come il gioco ma vorrebbe continuare invece di essere interrotto dopo aver raggiunto un obiettivo prefissato. Gli annunci sono fastidiosi.
Finora è stato davvero divertente e non troppo glitch. Vedremo come progredisce man mano che i livelli salgono. Più tardi.
Divertimento. Ma il gioco finisce improvvisamente a volte anche se hai ancora mosse. Frustrante.
Gioco divertente quando funziona, si blocca e si blocca costantemente. Vergogna... divertiti a giocare 🙁
Ci gioco spesso, ma noto che le cose non vanno bene... E vado in galera un po' troppo... Ma mi piace giocare... Vorrei solo che non mi mandasse in galera del tutto l'ora... Dagli più stelle quando questo sarà corretto...
MONOPOLY Solitaire: Card Game Card wgp
È fantastico 😍😍😍
Gioco decente ma sei costantemente bombardato da pubblicità che lo rendono un'esperienza terribile.
bello e rilassante
Adoro giocare a questo gioco, tuttavia quando le aggiunte terminano si blocca e il dosaggio mi riporta al gioco, devo ricaricarlo, sto pensando di eliminarlo, il che è un peccato
MONOPOLY Solitaire: Card Game カード eugg
Gioco divertente per passare il tempo. Come la maggior parte delle app, gli annunci sono fuori mano. Devi disattivare i suoni e i suggerimenti in ogni gioco. Sarebbe bello se lo risolvessero
Adoroooo😍
Buono
È abbastanza buono. I problemi principali sono che ti annoierai velocemente del gioco, quindi è bene riprendere una volta ogni tanto e giocare. Ho vinto solo dopo 2 round, raramente 3. Penso che sarebbe bello vedere le impostazioni in modo da poter impostare quanti punti vorresti raggiungere. Mi piace anche che gli annunci siano pochi nel mezzo, ma utilizzo anche un blocco degli annunci, quindi non posso dare un'opinione onesta sugli annunci. Se li ricevo e possono saltare dopo 5 secondi e vedi solo gli annunci su un nuovo shuffle? Perfettamente ragionevole.
Amo il gioco. Solo alcuni problemi, vorrei che i computer del gioco non si muovessero sempre e prendessero le tue proprietà tutto il tempo. E mi piacerebbe anche personalizzare il colore del mio banner. Altrimenti un gioco fantastico.
suggerito di giocare in tempo reale con un avversario online, se possibile. Non riesco a trovare un modo per perdere ogni volta... troppo facile per vincere